Si riporta, di seguito, il testo della Convocazione dell'Assemblea dei soci ABEI.
L'eventuale delega può essere scaricata qui; una volta compilata, andrà inviata secondo le modalità indicate nel modulo stesso.
Prot. n. 9FM/15
Palmi, 7 giugno 2015
Santissimo Corpo e Sangue del Signore
Carissimi,
come già a conoscenza, il nostro annuale Convegno ABEI si terrà dal 23 al 25 di questo mese di giugno a Erice (Tp), con sede presso il Teatro Gebel Hamed, Vico San Rocco.
Il tema - "Le biblioteche ecclesiastiche laboratorio di un nuovo umanesimo" - come nella nostra tradizione in piena sintonia con il cammino della Chiesa in Italia proteso verso il convegno di Firenze (9-13 novembre 2015) - è stato concepito organicamente e verrà sviluppato da esimi relatori, espressione di quell’intreccio tra apostolato ed editoria, di cui resta ricca testimonianza nelle nostre (e non solo) biblioteche. Viva è, per ciò, la speranza di partecipazione da parte di tutti i soci.
In ossequio al nostro Statuto è prassi tenere l'Assemblea ordinaria dei Soci in occasione del convegno, che viene, pertanto, convocata con la presente per il giorno 24 giugno alle ore 23.15 in prima convocazione e il giorno 25 giugno alle ore 11.00 in seconda convocazione con il seguente O.d.g.:
1. Presentazione e approvazione bilancio consuntivo 2014.
2. Presentazione bilancio di previsione 2015.
3. Presentazione nuovo sito.
4. Bicamerale 14 luglio.
5. Comunicazioni ai soci (aggiornamento sull’iter per la modifica dello statuto; iniziative formative).
6. Varie ed eventuali.
Dall'attiva partecipazione a questo momento fondamentale dell’ABEI sono sempre venuti stimoli e idee che hanno favorito il cammino e lo sviluppo della sua oltre trentennale storia. Ora, che cominciano a spuntare nuove gemme per un germoglio sempre ricco, il contributo di ogni socio risulta ancor più prezioso e necessario.
Nella gioiosa attesa di vederci sulla punta occidentale della "Sicilia bedda", terra ricchissima di storia della civiltà del Mediterraneo lungo i millenni, prima e dopo la diffusione della nostra fede, un affettuoso saluto ad ognuno di Voi e buoni frutti della dolce festa di oggi.
+ Francesco Milito
Presidente ABEI
Vescovo di Oppido Mamertina - Palmi
Copyright © 2013 - All Rights Reserved - Domain Name
Template by OS Templates